Honda Italia, arriva un nuovo Presidente

A partire dal 1° febbraio 2020 Yusuke Kondo assume la carica di Presidente di Honda Italia, subentrando a Yasushi Okamoto che ha guidato l’azienda nipponica in Italia negli ultimi 5 anni.

Honda Italia ha un nuovo Presidente: Yusuke Kondo è il nuovo n. 1 del brand giapponese nel nostro Paese subentrando a Yasushi Okamoto, in carica per 5 anni.

Yusuke Kondo, nuovo Presidente di Honda Italia

In Honda dal 1997, Yusuke Kondo, il nuovo Presidente di Honda Italia, ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore in Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia presso la ex sede di Verona.

Si tratta quindi di un ritorno in Europa e in particolare in Italia, dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto, per incrementare i risultati di mercato nel nostro Paese.

Yusuke Kondo, nuovo Presidente di Honda Italia

Listino prezzi HONDA

Annunci auto usate HONDA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

Exit mobile version