Gruppo Psa Nuove Nomine

Il Gruppo PSA comunica che, in esecuzione del piano strategico "Push to Pass", sono introdotte alcune variazioni nel proprio Comitato Esecutivo e nel Direttorio.

Social

Parole Chiave

28 luglio, 2016

Per favorire l’esecuzione del piano strategico “Push to Pass”, a partire dal 1° settembre saranno introdotte alcune variazioni nel Comitato Esecutivo e nel Direttorio di Groupe PSA. La nuova organizzazione, che conserva il principio organizzativo Marchi/Regioni/Attività, desidera garantire in particolare l’attuazione dei servizi di mobilità, rendere più dinamica la performance del Gruppo PSA in Cina ed assicurare la perfetta orchestrazione dei 121 lanci mondiali previsti dal piano in tutte le Regioni.

A tal fine, Grégoire Olivier è stato nominato a capo di una nuova Direzione dei Servizi di Mobilità per le sue qualità di business development e sarà sostituito al vertice della Regione Cina e Sud-Est asiatico da Denis Martin, che ha dimostrato la sua capacità di realizzare una performance di alto livello per la regione Europa. Maxime Picat, forte dell’esperienza acquisita alla guida del marchio Peugeot, assume la direzione della Regione Europa e sarà incaricato dell’offensiva prodotto e tecnologie prevista dal piano. Jean-Philippe Imparato, attualmente a capo dello straordinario progresso di PSA Retail, succede a Maxime Picat alla direzione del marchio Peugeot per continuare la success story del marchio del Leone.

Gli altri membri del Comitato Esecutivo rimangono, nel complesso, nei loro attuali perimetri, con competenze condivise per le attività trasversali legate al piano strategico “Push To Pass”. Su proposta del Presidente del Direttorio, il Consiglio di Sorveglianza ha approvato l’integrazione di Maxime Picat nel Direttorio del Gruppo PSA, in sostituzione di Grégoire Olivier. Jean-Baptiste de Chatillon e Jean-Christophe Quémard restano membri del Direttorio

Tutto su MANAGER

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV