Elena Cortesi In Fca

Elena Cortesi entra in Fca per ricoprire il ruolo di Minor Business Center Customer Experience Coordination Manager.

Social

Parole Chiave

29 giugno, 2017

Elena Cortesi lascia Ford e da Detroit rientra in Italia con il nuovo ruolo in Fca “Minor Business Center Customer Experience Coordination Manager”.

Elena Cortesi:
Una nuova sfida che rappresenta anche l’orgoglio di lavorare per una multinazionale del nostro Paese
Elena Cortesi è entrata nel 2000 in Ford, dove ha ricoperto negli anni posizioni di rilievo nei settori vendite, marketing e fleet. Dal 2006 al 2012 è stata Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia, Direttore Earned e Social Media di Ford Europa e successivamente Corporate Communications Manager di Ford Motor Company, con base a Dearborn, Michigan (USA) dove ha coordinato i team Ford e WPP della comunicazione globale dell’Ovale Blu.
Elena ha costruito la strategia digitale di Ford Europa sui social media migliorando la visibilità dell’Ovale Blu su Facebook, Twitter e Google Plus, incrementando il budget dedicato all’innovazione digitale e stabilendo un nuovo punto di riferimento nel settore.

Nel 2013 Elena Cortesi ha ricevuto il prestigioso Eurostar Award come Best Social Media Executive europeo del settore auto. Gli Eurostar Awards vengono attribuiti ogni anno dal magazine internazionale Automotive News Europe ai migliori executive europei del mondo dell’auto, che si sono distinti per i risultati ottenuti nel proprio settore.

 

Tutto su MANAGER

Tutto su FCA

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV