MANAGERNotizie auto

Nuovo Direttore Generale di Honda Motor ITALIA

All'ingegnere italiano Simone Mattogno la direzione generale di Honda Motor Europe Italia

E’ arrivato un nuovo Direttore Generale alla Honda Italia (auto).  Un cambio di guarda che vede l’Ing. Simone Mattogno alla direzione di Honda Motor Europe Italia per la quale l’ingegnere è stato promosso, a partire dal 1° marzo.

Il nuovo direttore sarà Responsabile della Pianificazione Marketing, Vendite, Strategia e Comunicazione di Honda per il mercato italiano e risponde direttamente al Presidente di Honda Motor Europe Italia, Yasushi Okamoto. Coordinerà inoltre tutte le attività inerenti lo Sviluppo ed il Business delle Concessionarie Ufficiali.

SIMONE MATTOGNO PROFILO PROFESSIONALE

Simone Mattogno dopo essersi laureato in Ingegneria Meccanica ha intrapreso un percorso professionale importante che gli ha permesso di acquisire una notevole esperienza nel settore Automotive.
In 20 anni ha ricoperto incarichi di responsabilità nell’area Vendita e Post-vendita di Mazda Motor Italia e successivamente in Honda Italia Industriale a partire da dicembre 2012 con il ruolo di Aftersales & Dealer Development Manager per il mercato due ruote.
Ad aprile 2014 è stato nominato Sales Manager della Divisione Auto della neo costituita Honda Motor Europe Italia. 

SIMONE MATTOGNO HONDA EUROPE ITALIA a Roma in occasione dell’inaugurazione della Concessionaria Leonori Spa

 

La Honda in Italia offre modelli tecnologicamente avanzati ed innovativi con Honda Jazz, Honda Civic, Honda HR-V, Honda CR-V, Honda NSX. Scopri prezzi e caratteristiche di tutti i modelli nel listino auto Honda con prestazioni, dimensioni, consumi, motorizzazioni ed allestimenti.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto