CitroënMANAGER

Comunicazione Citroën, arriva un nuovo Direttore

Delphine Coma è la nuova Direttrice della Comunicazione Citroën e va a sostituire Estelle Rouvrais

Nuove nomine in Citroën: Delphine Coma dal 1° aprile 2019 è a capo della Direzione della Comunicazione. Succede a Estelle Rouvrais che a sua volta entra nel team di Xavier Chéreau, Human Resources and Transformation Director di Groupe PSA.

PROFILO Delphine ha 32 anni ed ha un Master in Management Interculturale all’ISIT (Parigi). La sua carriera nel Groupe PSA è iniziata nel 2009 presso Citroën Svezia come Responsabile Prodotto IVB (International) è entrata nella Direzione Marketing e Comunicazione della Marca, dove ha ricoperto diversi ruoli: Responsabile Mercato Prezzo Prodotto Europa (2010-2013), Responsabile Lanci nuovi prodotti (2013-2016) e Responsabile Lanci e Advanced Marketing (dal 2016).

Delphine Coma Direttrice della Comunicazione Citroën
Delphine Coma Citroën

Delphine, nel nuovo ruolo di Direttrice riporterà a Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën.

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto