CitroënMANAGER

Comunicazione Citroën, arriva un nuovo Direttore

Delphine Coma è la nuova Direttrice della Comunicazione Citroën e va a sostituire Estelle Rouvrais

Nuove nomine in Citroën: Delphine Coma dal 1° aprile 2019 è a capo della Direzione della Comunicazione. Succede a Estelle Rouvrais che a sua volta entra nel team di Xavier Chéreau, Human Resources and Transformation Director di Groupe PSA.

PROFILO Delphine ha 32 anni ed ha un Master in Management Interculturale all’ISIT (Parigi). La sua carriera nel Groupe PSA è iniziata nel 2009 presso Citroën Svezia come Responsabile Prodotto IVB (International) è entrata nella Direzione Marketing e Comunicazione della Marca, dove ha ricoperto diversi ruoli: Responsabile Mercato Prezzo Prodotto Europa (2010-2013), Responsabile Lanci nuovi prodotti (2013-2016) e Responsabile Lanci e Advanced Marketing (dal 2016).

Delphine Coma Direttrice della Comunicazione Citroën
Delphine Coma Citroën

Delphine, nel nuovo ruolo di Direttrice riporterà a Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën.

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close