MANAGER

Chianese Nuovo Ad Ford Carpoint

A partire dal prossimo 1 aprile 2017, Domenico Chianese viene nominato Amministratore Delegato e Vice Presidente della Carpoint S.p.A.
Nato nel 1970 a Roma, dove si è laureato in Ingegneria all’Università La Sapienza, Chianese proviene dalla Ford Italia, nella quale è entrato nel 1997, e dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in tutti i settori dell’azienda, sia in Italia che in Europa, fino a diventarne Presidente e Amministratore Delegato nel 2012.
Carpoint è il più grande Ford Partner Italiano in termini di veicoli venduti e fatturato complessivo ed è quindi già oggi un protagonista assoluto del mercato automobilistico Italiano.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close