MANAGER

Chianese Nuovo Ad Ford Carpoint

A partire dal prossimo 1 aprile 2017, Domenico Chianese viene nominato Amministratore Delegato e Vice Presidente della Carpoint S.p.A.
Nato nel 1970 a Roma, dove si è laureato in Ingegneria all’Università La Sapienza, Chianese proviene dalla Ford Italia, nella quale è entrato nel 1997, e dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in tutti i settori dell’azienda, sia in Italia che in Europa, fino a diventarne Presidente e Amministratore Delegato nel 2012.
Carpoint è il più grande Ford Partner Italiano in termini di veicoli venduti e fatturato complessivo ed è quindi già oggi un protagonista assoluto del mercato automobilistico Italiano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto