MANAGER

Borse di Studio Unrae Marketing Auto

L’Unrae, nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci, svoltasi a Roma, ha consegnato le 8 Borse di Studio per le migliori tesi nel marketing automobilistico ai vincitori della 15^ edizione dell’iniziativa. I neo-laureati hanno ricevuto il premio dal Presidente Massimo Nordio e dagli Amministratori Delegati e Direttori Generali delle Aziende Associate presenti.

Unrae vincitori tesi nel marketing automobilistico

– Federica Bergamino (voto 110 e lode) dell’Università Luigi Bocconi di Milano,
– Lorenzo Boi (110 e lode) dell’Università La Sapienza di Roma,
– Maria Bonuzzi (108) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano,
– Martina Cerrato (110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino,
– Carlo Di Berto Mancini (110 e lode) dell’Università degli Studi di Roma Tre,
– Rochi Laterza (110 e lode) dell’Università degli Studi di Bari,
– Salvatore Paparo (108) dell’Università Luiss Guido Carli di Roma,
– Francesca Romana Reali (110 e lode) dell’Università La Sapienza di Roma.

Oltre alla Borsa di Studio di 1.200 euro, i vincitori potranno entrare in contatto con le Case automobilistiche associate e cogliere l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi. Nei 15 anni dell’iniziativa sono 130 i giovani che hanno ottenuto il premio, molti dei quali hanno poi proseguito il loro percorso nel mondo automotive, in alcuni casi raggiungendo anche ruoli di responsabilità. L’Unrae, in questa occasione, ha anche annunciato il rinnovo dell’iniziativa per l’anno in corso, che prenderà in esame tutte le tesi di laurea sul marketing automobilistico discusse nell’a.a. 2015-2016. La partecipazione sarà riservata ai giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close