MANAGER

Biagio Russo Direttore Marketing Renault Italia

Dal 1° Settembre 2017, Biagio Russo è nominato Direttore Marketing di Renault Italia. Nato a Mormanno (CS), 44 anni, Biagio Russo è in Renault Italia dal 2003, dove ha ricoperto diverse posizioni e, dal 2014, quella di Brand Manager Renault e Dacia. Biagio Russo sostituisce Fabrice Crevola, che dopo 3 anni in qualità di Direttore Marketing, ricopre dal 1° luglio, il ruolo di Country Operations Director per il Portogallo.

Biagio Russo si è laureato in Economia all’Università La Sapienza di Roma, ed ha conseguito un Master in Marketing strategico presso la Business School de Il Sole 24 Ore a Milano. È entrato in Renault nel 2003, intraprendendo un importante percorso professionale, ricoprendo diversi ruoli all’interno della Direzione Marketing, fra cui Product Executive della gamma D e, successivamente, della gamma C. Nel 2009 è passato alla Direzione Vendite in qualità di Sales & Quality Manager, per tornare, nel 2011, all’interno della Direzione Marketing come Brand Manager della gamma A+B e Motorsport Manager, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Infine, nel 2014, è stato nominato Brand Manager Renault & Dacia, Responsabile delle gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività Marketing.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto