AudiMANAGER

AUDI NUOVO DIRETTORE PRESS LO BOSCO

Massimiliano Lo Bosco è il nuovo responsabile PR e comunicazione di Audi, 43 anni è laureato in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza di Roma ed ha completato gli studi con un master in marketing & communications.

Ha maturato esperienze in ambito marketing, prodotto e comunicazione nel
settore automobilistico in Italia.

Nel 2013 ha assunto l’incarico di responsabile della comunicazione stampa prodotto del gruppo Fca per l’area Emea.

Lo Bosco torna nell’ambito automotive dopo una breve esperienza come Direttore della comunicazione in Italia per AstraZeneca, azienda biofarmaceutica leader a livello globale. In Audi prende il posto di Guido Stalmann, rientrato alla casa madre Audi Ag dopo oltre 2 anni in Italia.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close