Andrea Carlucci Dal 2015 Nuovo Ad Toyota

Cambio al vertice per Toyota. Dal 2015 Andrea Carlucci, alle dipendenze dell'azienda nipponica dal 1999, sarà il nuovo Amministratore Delegato di Toyota, prenderà il posto di Satoru Ichijima.

Social

12 dicembre, 2014

A fine dicembre, Satoru Ichijima, Amministratore Delegato di Toyota, lascerà il suo incarico in Italia per tornare nella sua terra in Giappone, dove diverrà un alto dirigente delle vendite per il mercato domestico. In Italia Ichijmica ha portato in porto impostanti risultati per il marchio nipponico, conducendo Toyota Motor Italia e la rete dei Concessionari verso una strategia più ‘customer centric’.

CARLUCCI AL SUO POSTO – Ichijmica dal 2015 passerà il testimone ad Andrea Carlucci che così sarà il nuovo Amministratore Delegato, dopo aver svolto ruoli di crescente responsabilità in azienda a partire dal 1999, da ultimo quello di Direttore Marketing Strategy, Communication & Lexus.
Carlucci, in questa nuova avventura, sarà affiancato da un team cresciuti professionalmente in Toyota:
– Luigi Lucà, Direttore Sales Operations;
– Alessandro Morganti, CFO e Direttore Business Support;
– Paolo Moroni, Direttore Customer First;
– Alberto Santilli, Direttore Marketing Strategy;
– Giuseppe de Nichilo, General Manager People & Organization Development.

DIVISIONE LEXUS – In questa nuova organizzazione manageriale farà riferimento al nuovo Amministratore Delegato anche la Divisione Lexus, la cui leadership viene affidata a Mariano Autuori in qualità di General Manager, mentre il Reparto Pubbliche Relazioni continuerà ad essere nelle mani di Patrizia Brunetti.

Tutto su MANAGER

Tutto su Toyota

Tutto su Toyota Motor Italia

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV