MANAGERNotizie auto

Borse studio UNRAE per giovani laureati Marketing

In arrivo per lauree nel settore marketing auto, 10 Borse di Studio da 1.200 Euro promosse da UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere. Saranno 10 le borse di studio per le migliori tesi di laurea nel marketing automobilistico, discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 da giovani appassionati di auto.

“L’UNRAE e le Aziende associate – afferma Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE – riservano grande attenzione a questa iniziativa, quale opportunità importante per avvicinare i giovani talenti al mondo automotive”. “Dei 122 premiati nei 14 anni di storia dell’iniziativa, infatti, molti sono entrati nelle organizzazioni delle nostre Aziende, potendo contribuire fattivamente in un settore economico così importante”.

Come partecipare – Per poter partecipare è necessario che i giovani laureati abbiano ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente.
I documenti necessari dovranno pervenire alla Segreteria del Premio entro il 30 settembre 2015.
I vincitori verranno proclamati entro il 31 ottobre 2015 attraverso il sito internet dell’UNRAE.

I 10 vincitori del 2014 saranno, infatti, premiati il prossimo 15 aprile durante l’Assemblea Generale dei Soci, alla presenza degli Amministratori Delegati e Direttori Generali di tutte le Aziende  associate.

 

UNRAE – Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, è l’Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e delle caravan e autocaravan. L’UNRAE è divenuta  uno dei più validi interlocutori delle Istituzioni ed è oggi la principale fonte di informazioni ed analisi del mercato, costituendo un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto