MANAGERNews

Borse studio UNRAE per giovani laureati Marketing

In arrivo per lauree nel settore marketing auto, 10 Borse di Studio da 1.200 Euro promosse da UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere. Saranno 10 le borse di studio per le migliori tesi di laurea nel marketing automobilistico, discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 da giovani appassionati di auto.

“L’UNRAE e le Aziende associate – afferma Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE – riservano grande attenzione a questa iniziativa, quale opportunità importante per avvicinare i giovani talenti al mondo automotive”. “Dei 122 premiati nei 14 anni di storia dell’iniziativa, infatti, molti sono entrati nelle organizzazioni delle nostre Aziende, potendo contribuire fattivamente in un settore economico così importante”.

Come partecipare – Per poter partecipare è necessario che i giovani laureati abbiano ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente.
I documenti necessari dovranno pervenire alla Segreteria del Premio entro il 30 settembre 2015.
I vincitori verranno proclamati entro il 31 ottobre 2015 attraverso il sito internet dell’UNRAE.

I 10 vincitori del 2014 saranno, infatti, premiati il prossimo 15 aprile durante l’Assemblea Generale dei Soci, alla presenza degli Amministratori Delegati e Direttori Generali di tutte le Aziende  associate.

 

UNRAE – Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, è l’Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e delle caravan e autocaravan. L’UNRAE è divenuta  uno dei più validi interlocutori delle Istituzioni ed è oggi la principale fonte di informazioni ed analisi del mercato, costituendo un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Tags

Marco Paternostro

Test Driver, Web Journalist, Amateur Photographer

Articoli Simili

Close