Lotus

PERSONALIZZAZIONE AUTO LOTUS EXCLUSIVE

L’inedito programma di personalizzazione Lotus Exclusive propone agli appassionati di auto sportive un concetto di individualità unico nel suo genere, grazie all’opportunità offerta ai clienti ed ai proprietari Lotus di definire uno stile ed un carattere esclusivo per la loro auto. Lotus Exclusive introduce ampie possibilià di personalizzazione; qualsiasi modifica realizzabile, dal colore su campione fino alla preparazione della vettura per le competizioni, è resa disponibile, combinando artigianalità tradizionale britannica, design moderno e prestazioni esaltanti.

Sviluppato dal Lotus Design Team, il programma Lotus Exclusive è stato ideato per guidare i clienti nell’infondere ancora maggiore personalità alla loro Lotus. La possibilità di allestire l’auto ‘su misura’ secondo lo stile ed i desideri personali rappresenta un’alternativa affascinante ed attraente alle consuete personalizzazioni a catalogo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto