Auto d'Epoca, classiche & storicheLotus

8º Lotus Meeting Tour Programma

Anche quest’ anno la magia del Lotus Meeting Tour prende forma attraverso la grande festa con moltissimi appassionati. A rappresentare le 2 splendide giornate di guida attraverso le numerose località di origine etrusca e medievale, sono presenti anche le classiche Lotus Super Seven, Caterham 7 e vetture di ogni epoca. Quest’ anno, a grande richiesta, è stata aperta la partecipazione anche ad una delegazione ‘Morgan’ ed MG altrI brands particolari ed infinitamente British, per 2 giornate indimenticabili.lotus-meeting-tour-1

8° Lotus Meeting Tour | COS’ È, DOVE, QUANDO – Con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e delle Citta’ attraversate dal passaggio itinerante della policroma carovana costituita da vetture Lotus antiche e contemporanee, RadioRoma TV presenta il suo VIII Lotus Meeting Tour, sempre nuovo, sempre diverso, con nuove Città inserite ed itinerari e percorsi inediti. lotus-meeting-tour-locandinaI magnifici Castelli di Santa Severa e Santa Marinella lanciano il tour alla volta di Cerveteri, Tragliata, Oriolo Romano, Vetralla, Tarquinia e Civitavecchia.
Dalla pista alla strada, le emozioni del magico mondo Lotus si ripetono per un evento tanto amato. Mobilita’, itinerari e percorsi, storia e cultura, eventi sportivi e gastronomia locale ed ancora le sfilate di moda con miss, modelle e gli ospiti d’ onore, sono il fulcro dell’ evento.

Bisogna dunque solo premere il pulsante Engine Start ed accendete i motori. Come sempre l’ evento, non costituisce soltanto un raduno di vetture particolari, non e’ una bella mostra statica di convenevoli supercars ne una esposizione di semplici, ambiti e desiderati oggetti di culto. Si tratta di una allegra variopinta carovana di splendide vetture super sportive provenienti da tutta Italia, che si sciorina in un tour itinerante, tra le amene localita’ balneari del litorale Tirrenico e le splendide Citta’ etrusche e medievali dell’ entroterra laziale.
Geografia, paesaggi, storia, arte e cultura, fanno da sfondo a questa brillante e consolidata iniziativa. I luoghi piu’ suggestivi recitano un ruolo prioritario nell’aggregazione di tutti gli equipaggi partecipanti anche nei conviviali restaurants selezionati e prescelti.

lotus-meeting-tour-logo8° Lotus Meeting Tour | MITO LOTUS – Il mito Lotus del grande passato e recente della Formula 1, vive in ogni singola vettura stradale, attraverso la leggerezza, l’ handling, le performance impareggiabili ed il grande rispetto per l’ambiente e la natura. Il proprietario Lotus e’ consapevole di possedere un mezzo unico per classe, tradizione e tecnologia innovativa che si traducono nel massimo divertimento di guida. Il Lotus Meeting Tour, si ripromette ancora una volta di esaltare le forti emozioni di 2 giornate davvero indimenticabili! E’ possibile vedere ed ammirare da vicino queste splendide vetture, la ??mattina di Sabato 3?? e ??Domenica 4 Giugno??, presso il Castello di Santa Severa. Per la gioia del pubblico presente, le numerose vetture faranno bella mostra di se durante le operazioni di punzonatura, prima della partenza per il suggestivo itinerario.lotus-meeting-tour-2

8° Lotus Meeting Tour | PREMIAZIONI – Nel pomeriggio della Domenica, prima della conclusione della manifestazione, al Castello di Santa Severa, tutti gli equipaggi sono premiati con targhe ricordo dell’ evento e ricevendo moltissimi gadget legati alle 2 splendide giornate vissute nella natura e nella condivisione del rombo dei motori. Questo è un momento immortalato da numerosi photo shoots e riprese in 4K del backstage (modelle, miss e dei numerosi importanti ospiti al seguito).
Ma non mancheranno le sorprese!

8° Lotus Meeting Tour INFO

 

Alessandro Malatesta di Torredadria.
Tel. ??3493360545?? – ??3389166481??
E-mail: “??lotusformula@gmail.com??” “??alessandromalatesta@radioromatv.tv??”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto