LexusRC

Lexus Rc 24 Ore Del Nürburgring

Velocità estrema, motori ruggenti e duelli senza esclusione di colpi: la 24 Ore del Nürburgring-Nordschleife non è certo un appuntamento per cuori deboli. Non a caso il leggendario Green Hell è uno dei più temuti e considerato il più impegnativo del mondo.

La 24 Ore del Nürburgring è una corsa senza soste lungo un circuito di 25 chilometri con 200 curve e un’altitudine che varia di circa 300 metri nelle diverse zone del tracciato.

Anche quest’anno Lexus, che schiera sul tracciato un’unità RC, è protagonista della gara per vivere una sfida mozzafiato e ricca di emozioni.

A condividere il volante della vettura sono Takuto Iguchi, Takamitsu Matsui, Naoya Gamo e Hisashi Yabuki, decisi ad aggiudicarsi la vittoria nella classe SP3T alla luce dei significativi affinamenti di cui la gamma RC continua a beneficiare grazie agli sforzi degli ingegneri Lexus.

Meccanici ed ingegneri sono intenzionati a spingere la macchina ai limiti delle sue potenzialità, in un contesto ben più impegnativo rispetto ai normali test attraverso cui viene valutata la performance di un modello di serie: un’esperienza i cui benefici vengono immediatamente tradotti in nuove ed entusiasmanti potenzialità per la gamma Lexus.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto