Land RoverRange Rover Evoque

Range Rover Serie Speciale Evoque Landmark

In soli sei anni lo stabilimento Land Rover di Halewood ha prodotto 600.000 Evoque, conquistando nuovi clienti in ogni parte del mondo grazie al lusso ed alla raffinatezza Range Rover.

La domanda del pionieristico compact SUV di lusso è tuttora in aumento, grazie al suo acclamato design, al fascino ed alle capacità all-terrain che oggi caratterizzano il segmento di mercato generato dal suo lancio nel 2011.

Nel marzo 2017, a sei anni dalla sua introduzione, le vendite hanno toccato il record mensile di 18.000 unità.

Evoque vanta anche la più ricca bacheca di trofei, avendo conquistato oltre 200 premi, incluso il titolo ‘Best Compact SUV’ conferitole nel 2016 in Germania, Francia, Spagna e Brasile.range-rover-serie-speciale-evoque-landmark-10PREZZO – Per celebrare i sei anni di successi,  Land Rover ha annunciato una nuova Edizione Speciale: la Evoque Landmark che  è disponibile in tinta Moraine Blue – un colore ispirato al turchese dei laghi delle Montagne Rocciose canadesi. Con prezzi, nel nostro mercato, a partire da Euro 54.000, l’edizione speciale debutta in occasione del Royal Windsor Horse Show il 10 maggio, quando si apre l’acquisizione degli ordini.range-rover-serie-speciale-evoque-landmark-4COME È FATTO – L’Evoque Landmark Edition è inoltre disponibile nei colori Yulong White e Corris Grey. Sarà caratterizzata da un dinamico kit di carrozzeria e da dettagli esterni grigi, incluso un tetto panoramico a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19″ Gloss Dark Grey, griglia, prese d’aria su cofano e parafanghi e lettering sul portellone in Graphite Atlas. I particolari Dark Grey proseguono all’interno, con finiture della consolle centrale spazzolate e satinate, abbinate a sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto Light Lunar e sezione centrale traforata.

Ad Halewood,  un’Evoque lascia la linea di produzione ogni 170 secondi. Dal 2016 anche la Evoque Convertibile nasce in questo stabilimento. La maggior parte delle unità viene esportata in 130 Paesi, con una produzione aggiuntiva originata da impianti realizzati in Cina e Brasile per soddisfare la domanda locale. Infatti l’80% delle Evoque prodotte nel Regno Unito è esportata in tutto il mondo, da Monaco a Manila. Jaguar Land Rover è uno dei maggiori esportatori britannici, con l’80% dei ricavi generato dalle vendite oltremare.range-rover-serie-speciale-evoque-landmark-5Dichiara Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover:

gerry-mcgovern-land-roverCiò che rende Evoque così speciale è il suo essere attuale. Il design resta fresco e moderno. È noto che l’Evoque ha conquistato al brand Land Rover un’intera generazione di giovani acquirenti ed un pubblico largamente femminile. Il suo successo è stato chiaro fin dall’inizio e ci ha incoraggiato a proseguire nell’innovazione: e veicoli come l’Evoque Convertibile ne sono la dimostrazione. Questa Landmark Special Edition celebra i primi sei anni di successi Evoque.

RANGE ROVER VELAR – Quest’anno Land Rover ha presentato anche la Range Rover Velar, quarto esponente della famiglia Range Rover. Posizionandosi tra Range Rover Evoque e Range Rover Sport, Velar esprime il perfetto equilibrio tra glamour, modernità ed eleganza come nessun altro veicolo. Prodotta a Solihull, la Velar, che parte da un prezzo di 58.800 Euro, è già ordinabile presso le concessionarie italiane.nuovo-range-rover-velar-42

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto