Land Rover Evoque Convertibile

Land Rover Range Rover Evoque Convertibile il primo SUV compatto di lusso cabrio con la capote in tessuto che si ripiega in 18 secondi, fino alla velocità di 48 km/h.

Social

Parole Chiave

9 novembre, 2015

Land Rover ha presentato Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV compatto di lusso convertibile al mondo, caratterizzata da una sofisticata capote. L’innovativa e caratteristica forma della Range Rover Evoque originale, si trasforma in un’elegante cabrio, posizionando il nuovo modello al vertice della gamma Evoque come la più esclusiva e capace convertibile del mondo. Si stima che nei prossimi cinque anni il mercato dei SUV nel mondo, registrerà un incremento del 20% e in questo contesto, l’Evoque Convertibile, avrà un ruolo chiave nel dar seguito ai 45 anni di successi del marchio Range Rover, aprendo la strada ad un nuovo segmento nella categoria dei SUV.Land-Rover-Range-Rover-Evoque-Convertibile-5

EVOQUE CONVERTIBILE CAPOTE – Range Rover Evoque Convertibile è caratterizzato da una sofisticata capote in tessuto sagomata in un profilo deciso, fedele al design originale. I suoi meccanismi di apertura capote a Z (a ventaglio) restano a filo dei pannelli della carrozzeria. La capote in tessuto è la più ampia attualmente impiegata oggi nel settore automobilistico, si ripiega in 18 secondi e può essere sollevata in 21, a velocità che possono arrivare ai 48 km/h.

EVOQUE CONVERTIBILE MOTORE – Sul Range Rover Evoque Convertibile è disponibile l’intera gamma di motori in alluminio a quattro cilindri, benzina e diesel, con al vertice il propulsore Si4 a benzina. I diesel sono i motori Land Rover Ingenium da 2.0 litri che abbinano performance efficienti e raffinate ad economia di consumi (fino a 5,7 l/100 km) e ridotte emissioni di CO2 (fino a 149 g/km).Land-Rover-Range-Rover-Evoque-Convertibile-22

EVOQUE CONVERTIBILE TRAZIONE – L’Evoque Convertibile integra tutte le capacità all-terrain Land Rover, impiegando le medesime tecnologie della Evoque coupé e cinque porte. L’usuale scelta dei sistemi di trazione si combina con la trasmissione automatica Land Rover a nove rapporti ed i sistemi Terrain Response, Wade Sensing e All-Terrain Progress Control per garantire che l’Evoque sia davvero una Convertibile per tutte le stagioni.

Tutto su Land Rover

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV