DefenderLand RoverNotizie auto

Libro Land Rover Defender “Icon”, racconto di una leggenda

Icon è il libro ufficiale Land Rover che celebra i modelli Defender e le sue relative Serie, disponibile su Amazon on line

Quando all’Amsterdam Motor Show venne presentata al mondo la prima Land Rover, in realtà stava nascendo una leggenda. Nei successivi sette decenni la robusta 4×4 ha visitato tutti gli angoli della terra ed ha impresso il suo nome nella storia dell’automobilismo.

Land-Rover-Defender-Icon-libro-3
Libro Land Rover Defender “Icon”, racconto di una leggenda

Libro Land Rover Defender Icon, regalo perfetto

Il regalo perfetto per gli amanti del Defender di tutto il mondo si chiama Icon ed è il solo libro ufficiale che celebra i modelli Defender e le sue relative Serie, che sarà disponibile nel mese di luglio. Questa pregiata pubblicazione contiene le leggendarie spedizioni, i progetti umanitari e le incredibili imprese di queste vetture e delle persone che le hanno vissute a bordo del Defender.

Tutti i collezionisti possono acquistarlo online, presso alcuni selezionati showroom e negli Experience Centre. Le sue pagine contengono immagini di archivio accuratamente selezionate, informazioni inedite ed interviste esclusive alle persone che hanno avuto a che fare con la più famosa 4×4 del pianeta, inclusi i dipendenti e gli operai, i clienti più importanti ed i manager dell’azienda.

Gerry McGovern, Chief Design Officer, e Nick Rogers, Executive Director – Product Engineering, che guidano il team incaricato di progettare la nuova generazione del Defender, in questa pubblicazione, hanno espresso  il loro pensiero su cosa rende questa vettura così speciale.

Cruscotto storico Land Rover Defender su Libro Land Rover Defender "Icon"
Cruscotto storico Land Rover Defender su Libro Land Rover Defender “Icon”

Tutti i modelli Defender e le relative Serie sono stati scelti da politici, celebrità e persino da membri della Famiglia Reale che, per l’occasione, hanno deciso di condivider le proprie esperienze.

Land Rover Defender Works V8
Il vecchio Land Rover Defender V8, una icona

La prefazione è stata scritta da Richard Hammond, famoso presentatore della trasmissione The Grand Tour e cliente Land Rover, mentre l’adventure man e produttore televisivo Bear Grylls, il leggendario stilista Ralph Lauren ed il campione del mondo ed ex capitano della nazionale sudafricana di Rugby John Smit, sono solo alcune delle celebrità presenti nelle pagine del libro. Icon è strutturato in 10 capitoli con oltre 200 pagine e racchiude l’essenza dei modelli Defender attraverso i veicoli stessi e le persone che li hanno amati, guidati e vissuti negli ultimi 69 anni.

Acquista Icon libro su AMAZON

Ora è arrivato il nuovo Defender 2020!
Scopri le caratteristiche del nuovo modello su Newsauto.it

Frontale, paraurti nuovo Land Rover Defender 90 2020
Frontale, paraurti nuovo Land Rover Defender 90 2020

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto