Lancia

Nuova Lancia Ypsilon Mya

Nuova-Lancia-Ypsilon-Mya-28

Nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale dedicata al pubblico femminile. Questa nuova vettura è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione “Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni”. Sono intervenute Antonella Bruno, Responsabile del brand Lancia per la regione EMEA, Kasia Smutniak, attrice e ambassador Lancia,  Deborah Conti, life coach, e Anna Carla Giusti, titolare della concessionaria Lancia Fire Cars.

Nuova-Lancia-Ypsilon-Mya-11

LANCIA YPSILON MYA  La serie speciale Mya completa la gamma della Ypsilon  offrendo uno stile ancora più curato e una dotazione di serie più ricca. In particolare, grazie ad un attento lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua le doti di originalità, stile e carattere urbano che già caratterizzano la quinta generazione della Fashion City Car lanciata appena sette mesi fa. La serie speciale Mya contribuirà certamente a consolidare il successo del nuovo modello che, nei primi 3 mesi del 2016 con 19.500 immatricolazioni è diventata la leader nel suo segmento, con una quota del 14,6%, e la seconda vettura più venduta in Italia. La nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento), a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

Nuova-Lancia-Ypsilon-Mya-25

LANCIA YPSILON MYA DESIGN  La Nuova Ypsilon Mya è un esempio di produzione artigianale che nasce sia dall’impiego di materiali di qualità, come l’esclusiva Alcantara e il tessuto stampato con effetto Denim, sia da una raffinata ricerca cromatica che ha dato vita a due nuovi colori esterni: l’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, a richiesta . Tra le maggiori novità estetiche risalta la preziosa finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo “Mya” dei passaruota. Non ultimo, il cliente può scegliere un colore diverso selezionando la nuance che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu.

Nuova-Lancia-Ypsilon-Mya-19

LANCIA YPSILON MYA ABITACOLO – Gli interni della vettura sono una combinazione di Alcantara Blue, nella parte centrale dei sedili anteriori, e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili, che dona un tocco chic e al contempo casual alla fodera. Il tutto impreziosito dalle cuciture Silver Grey che richiamano la nuova verniciatura esterna. Inoltre, i poggiatesta anteriori sono abbelliti dal logo Ypsilon Blue ricamato al centro. Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara e rifinita con cuciture a disegno geometrico  blu “ton sur ton”, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey. Lo stesso contrasto cromatico è presente su volante, cuffia del cambio e bordi degli esclusivi tappetini in velluto Black con il logo Ypsilon Blue. Infine, il cruscotto e i pannelli delle porte sono in una nuova tinta Blue, al tatto simile alla seta, mentre le cinture di sicurezza sono colorate di Blue e Silver Grey (la prima volta sul modello Ypsilon), abbinate agli interni come un vero e proprio accessorio di stile.

Nuova-Lancia-Ypsilon-Mya-18

LANCIA YPSILON MYA DOTAZIONE  Esclusiva e raffinata nello stile, ricca e completa nelle dotazioni. La Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema UconnectTM 5” Radio LIVE con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15” nero lucido con effetto diamantato (optional da 16”). Il nuovo colore pastello Grigio Ardesia è di serie, le altre 4 tinte sono disponibili a richiesta.

LANCIA YPSILON MYA MOTORIZZAZIONI – Quattro le motorizzazioni della Ypsilon Mya, tutte Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.

Lancia Ypsilon Hybrid

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto