Lamborghini Aventador N. 5000

Lamborghini festeggia l'importante record produttivo di 5.000 Aventador prodotte in 55 mesi a Sant’Agata Bolognese. L’esemplare con numero di telaio 5.000 è destinata al mercato italiano.

8 aprile, 2016

Automobili Lamborghini segna un record produttivo: 5.000 Aventador prodotte in 55 mesi a Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Aventador ha raggiunto l’importante traguardo delle 5.000 vetture. L’esemplare con numero di telaio 5.000, una LP 700-4 Roadster di colore Rosso Bia, destinato al mercato italiano, è in consegna a Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi, Concessionario per il Nord Italia.

Michele-Brusa-Lamborghini-Bergamo-Gruppo-Bonaldi“Ci fa molto piacere essere proprio noi a proporre al mercato italiano l’esemplare dei record – dichiara Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Bergamo/Gruppo Bonaldi – la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster numero 5.000 è arrivata nel nostro Showroom e ci ha fatto toccare con mano questo grande successo di Fabbrica e di marca. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”.

Tutto su Lamborghini

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su traguardi

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV