KiaNiro

Kia Niro Hybrid La Gamma 2017

Kia Niro è l'inedito crossover ibrido della casa con 141 cavalli e batteria da 1,56 kWh. Disponibile anche plug-in hybrid

La “prima volta” di Kia nel settore delle vetture a propulsione ibrida ha immediatamente colto nel segno, conquistando una clientela attenta al progresso e all’ambiente, senza dimenticare il design e la semplicità d’uso.
Merito di una formula unica, quella di Kia Niro, nella quale si concentrano i valori delle tecnologie più avanzate, uno stile unico ed entusiasmante e i contenuti pratici di un crossover compatto.
In risposta al successo che ha coinvolto una clientela ampia e diversificata, Niro si fa in tre e propone alle diverse fasce di acquirenti la formula perfetta per le loro esigenze.

Kia Niro 2017
Kia Niro 2017

Kia Niro Hybrid | GAMMA 2017

La nuova gamma si articola sulle versioni Urban, Style ed Energy, ciascuna delle quali rappresenta un’offerta mirata e completa, con dotazioni tarate sui diversi “stili di utilizzo” senza necessità di troppi optional.

La versione d’ingresso Urban vanta un equipaggiamento completo che comprende, fra l’altro, luci a LED, cruise control e controllo della marcia in corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth ad attivazione vocale.

La versione Style, cuore della gamma Niro, corrisponde alla ricca versione di lancio, mentre al top si aggiunge l’allestimento Energy con tutti i contenuti di un’autentica ammiraglia, come AEB, Smart Cruise Control, Kia Navigation System da 8”, sistema audio JBL, sedili in pelle e fari allo xeno.

La nuova gamma consente alla innovativa Niro di entrare in modo ancora più incisivo in un mercato in crescita, particolarmente interessante per un marchio come Kia che coltiva da sempre la cultura dell’innovazione e dello stile. Il tutto grazie anche ad un prezzo d’attacco che, in caso di rottamazione/permuta, potrà in fase di lancio scendere fino a 21.900 euro.

motore ibrido Kia Niro
motore ibrido Kia Niro

Kia Niro Hybrid | MOTORE IBRIDO

Kia Niro, oltre ad uno stile unico, propone le più avanzate tecnologie nel campo della propulsione termico-elettrica. Il gruppo propulsore ibrido parallelo (i due motori funzionano singolarmente o in modo abbinato) utilizza un motore termico 1.600 a iniezione diretta e uno elettrico da 32 kW alimentato da una batteria ai polimeri-ioni di litio.

La potenza è trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico-sequenziale a doppia frizione a 6 marce.
Le emissioni di CO2 certificate per Kia Niro, secondo il ciclo combinato NEDC, sono limitate a 88 gr/km con un consumo corrispondente di 3,8 litri/100 km.

Listino prezzi NIRO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto