Niro

Kia Niro Hybrid La Gamma 2017

La “prima volta” di Kia nel settore delle vetture a propulsione ibrida ha immediatamente colto nel segno, conquistando una clientela attenta al progresso e all’ambiente, senza dimenticare il design e la semplicità d’uso.
Merito di una formula unica, quella di Kia Niro, nella quale si concentrano i valori delle tecnologie più avanzate, uno stile unico ed entusiasmante e i contenuti pratici di un crossover compatto.
In risposta al successo che ha coinvolto una clientela ampia e diversificata, Niro si fa in tre e propone alle diverse fasce di acquirenti la formula perfetta per le loro esigenze.kia_niro_prime_foto_presentazione_2016_20

Kia Niro Hybrid | GAMMA 2017 – La nuova gamma si articola sulle versioni Urban, Style ed Energy, ciascuna delle quali rappresenta un’offerta mirata e completa, con dotazioni tarate sui diversi “stili di utilizzo” senza necessità di troppi optional.
La versione d’ingresso Urban vanta un equipaggiamento completo che comprende, fra l’altro, luci a LED, cruise control e controllo della marcia in corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth ad attivazione vocale.
La versione Style, cuore della gamma Niro, corrisponde alla ricca versione di lancio, mentre al top si aggiunge l’allestimento Energy con tutti i contenuti di un’autentica ammiraglia, come AEB, Smart Cruise Control, Kia Navigation System da 8”, sistema audio JBL, sedili in pelle e fari allo xeno.
La nuova gamma consente alla innovativa Niro di entrare in modo ancora più incisivo in un mercato in crescita, particolarmente interessante per un marchio come Kia che coltiva da sempre la cultura dell’innovazione e dello stile. Il tutto grazie anche ad un prezzo d’attacco che, in caso di rottamazione/permuta, potrà in fase di lancio scendere fino a 21.900 euro.kia_niro_hybrid_presentazione_2016_38

Kia Niro Hybrid | MOTORE IBRIDO – Kia Niro, oltre ad uno stile unico, propone le più avanzate tecnologie nel campo della propulsione termico-elettrica. Il gruppo propulsore ibrido parallelo (i due motori funzionano singolarmente o in modo abbinato) utilizza un motore termico 1600 a iniezione diretta e uno elettrico da 32 kW alimentato da batterie ai polimeri-ioni di litio. La potenza è trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico-sequenziale a doppia frizione a 6 marce.
Le emissioni di CO2 certificate per Kia Niro, secondo il ciclo combinato NEDC, sono limitate a 88 gr/km con un consumo corrispondente di 3,8 litri/100 km.kia_niro_prime_foto_presentazione_2016_02

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Close