Jeep

Produzione Jeep Renegade In Cina

Iniziata la produzione della Jeep Renegade nel nuovo stabilimento di GAC Fiat Chrysler Automobiles Co. a Guangzhou in Cina. Questo lancio arriva dopo l’annuncio e l’avvio della produzione locale del Jeep Cherokee, che ha avuto inizio nello stabilimento GAC FCA di Changsha lo scorso 19 ottobre. La produzione locale della Jeep Renegade darà ulteriore impulso alla crescita di GAC FCA e alla capacità del marchio Jeep di competere nel segmento dei SUV in Cina. Alla cerimonia erano presenti numerose autorità governative e manager della società.

Lo stabilimento GAC FCA di Guangzhou, costruito congiuntamente da GAC e FCA, è situato nel distretto di Panyu a Guangzhou, all’interno del polo produttivo automobilistico del Gruppo GAC, ed ha una capacità produttiva complessiva pari a 160.000 veicoli l’anno. Organizzato secondo i principi del WCM, lo stabilimento è dotato di impianti di ultima generazione e un avanzato modello di gestione ambientale. La produzione si sviluppa su quattro reparti tecnologicamente all’avanguardia – stampaggio, lastratura, verniciatura e montaggio – oltre ad un centro per il controllo qualità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto