Jeep

Jeep Renegade per Neo Patentati

Eccezionale offerta relativa alla Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV, la vettura ideale per i neo patentati: anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale.
L’offerta è stata presentata durante l’incontro della Serie A Tim fra Juventus-Palermo allo Stadium di Torino. Nel corso della serata il marchio Jeep ha celebrato il compleanno di due giovani tifosi juventini con una festa a sorpresa che ha coinvolto Renegade, il SUV compatto Made in Italy, e la squadra Campione d’Italia. I festeggiati sono giunti allo stadio a bordo di una Jeep Renegade zebrata e, prima di godersi il match dallo Sky Box Jeep, hanno preso parte al Walk About pre-partita. Durante questo tour, sono entrati nello spogliatoio, hanno calcato il terreno di gioco e atteso l’arrivo allo Juventus Stadium dei loro beniamini.Jeep-Renegade

Jeep Renegade | NEO PATENTATI – Proprio ai più giovani è dedicata la Jeep Renegade 1.6 Mjet II. Con 95 CV di potenza e 320 Nm @ 1750 giri/min di coppia,  abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. Tra questi, per la prima volta, i neopatentati che, grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge, potranno così accedere a una vera e propria leggenda automobilistica nella categoria.
Disponibile con l’allestimento Sport e molto completa la dotazione di serie: cerchi in lega da 16”, climatizzatore, quadro strumenti con display da 3,5” e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5”, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.Jeep-Renegade-4

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close