Jeep Renegade per Neo Patentati

Promozione Jeep per i neo patentati: Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV con anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale.

Social

Parole Chiave

21 febbraio, 2017

Eccezionale offerta relativa alla Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV, la vettura ideale per i neo patentati: anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale.
L’offerta è stata presentata durante l’incontro della Serie A Tim fra Juventus-Palermo allo Stadium di Torino. Nel corso della serata il marchio Jeep ha celebrato il compleanno di due giovani tifosi juventini con una festa a sorpresa che ha coinvolto Renegade, il SUV compatto Made in Italy, e la squadra Campione d’Italia. I festeggiati sono giunti allo stadio a bordo di una Jeep Renegade zebrata e, prima di godersi il match dallo Sky Box Jeep, hanno preso parte al Walk About pre-partita. Durante questo tour, sono entrati nello spogliatoio, hanno calcato il terreno di gioco e atteso l’arrivo allo Juventus Stadium dei loro beniamini.Jeep-Renegade

Jeep Renegade | NEO PATENTATI – Proprio ai più giovani è dedicata la Jeep Renegade 1.6 Mjet II. Con 95 CV di potenza e 320 Nm @ 1750 giri/min di coppia,  abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. Tra questi, per la prima volta, i neopatentati che, grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge, potranno così accedere a una vera e propria leggenda automobilistica nella categoria.
Disponibile con l’allestimento Sport e molto completa la dotazione di serie: cerchi in lega da 16”, climatizzatore, quadro strumenti con display da 3,5” e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5”, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.Jeep-Renegade-4

Tutto su Jeep

Tutto su 4x4

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV