Jeep

Jeep Renegade Uncharted Edition Garage Italia

In occasione della partnership locale con Sony PlayStation, Jeep Svizzera svela una nuova showcar totalmente ispirata al nuovo gioco Uncharted 4, con la partecipazione di Garage Italia Customs di Lapo Elkann. È stata una mappa, più precisamente l’antica mappa del continente africano mostrata nel primo trailer ufficiale del gioco, a fornire l’ispirazione al Centro Stile di Garage Italia Customs che ha creato una pellicola tailormade utilizzata per rivestire completamente la carrozzeria della Jeep Renegade. Poi, utilizzando la tecnica del wrap-paint, gli artigiani di Garage Italia Customs hanno applicato un’innovativa vernice termocromica nera, oscurando all’apparenza l’intera superficie della mappa. In realtà, con l’innalzarsi della temperatura, la vernice diventa man mano sempre più trasparente, lasciando intravedere la pellicola, fino a scomparire totalmente raggiunti i 30 °C. Viceversa, al calare dei gradi, la Jeep Renegade assume nuovamente la colorazione nera.Jeep-Renegade-Uncharted-Edition-Garage-Italia-7

Fino al 5 giugno, entrambe le vetture faranno da scorta al Tour svizzero organizzato da Sony PlayStation durante il quale, in oltre 30 centri commerciali e negozi di videogiochi, il pubblico avrà l’occasione di acquistare Uncharted 4 ed ammirare questi veicoli unici. Uno di questi, inoltre, sarà il premio esclusivo che verrà messo in palio per il vincitore di un mini game realizzato ad hoc in occasione della collaborazione locale tra Jeep e Sony PlayStation. Il gioco sarà messo online a partire dal 10 maggio sul sito www.jeep.ch. Inoltre, le vetture saranno disponibili nelle città di Ginevra (6 maggio), Basilea (7 maggio) e Zurigo (8 maggio) sulla piattaforma UBER, dalla quale si potranno prenotare per un passaggio e sulle quali i passeggeri avranno l’occasione di partecipare ad un concorso esclusivo, in palio una console Sony PlayStation 4 e il gioco Uncharted 4.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close