Jeep

Jeep Renegade Batman V Superman

Dopo il successo dell’anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, la protagonista assoluta del film d’azione e avventura “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Warner Bros. Pictures, è già disponibile presso i concessionari italiani. Prodotta in tiratura limitata, questo nuovo modello presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18″, le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell’abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello.

jeep-renegade-batman-superman (2)CARATTERISTICHE/MOTORE – Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la “Night Eagle”, ovvero la prima serie speciale del modello che ha riscosso un grande successo, proponendosi come un’alternativa al cliente orientato a un look “dark” ma che predilige l’anima “urbana” della Renegade. serie-speciale-jeep-renegade-night-eagle-3Inoltre, per la nuova serie speciale sono disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Tra le dotazioni di serie si segnalano cerchi in lega da 18’’ Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all’esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema Uconnect Radio LIVE con schermo touchscreen.

PREZZO LISTINO – Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar “Easy Care” inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto