Jeep Renegade 1.4 Turbo Multiair II 140 Cv 170 Cv

Jeep Renegade 1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV e 140 CV. La 170 CV, cambio automatico a 9 marce e trazione integrale 4x4, per prestazioni al top in off road. La 140 CV, cambio automatico con doppia frizione e trazione anteriore, per comfort e performance.

3 giugno, 2015

JEEP RENEGADE 1.6 E-torQ 110 CV 1.4 Turbo MultiAir II – LISTINO – SCHEDA TECNICA

Sulla Jeep Renegade c’è il potente 1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce e trazione integrale 4×4. Disponibile sulla versione Limited a un prezzo di listino da 31.000 euro, la nuova motorizzazione coniuga in un unico prodotto la massima innovazione nel campo dei propulsori a benzina con la migliore tecnologia applicata alle trasmissioni automatiche e alle trazioni 4×4. È quindi la risposta ideale per chi desidera una vettura prestazionale ma che, al tempo stesso, non rinuncia al comfort e a una guida piacevole.

RENEGADE 1.4 Turbo MultiAir II 170 CV – Il nuovo 1.4 Turbo MultiAir II eroga 170 CV a 5.500 giri/min di potenza massima e 250 Nm a 2.500 giri/min di coppia massima. Valori che sottintendono elasticità e brillantezza – velocità massima di 196 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi – senza per questo incidere su consumi ed emissioni di CO2 che si attestano rispettivamente intorno a 160 g/km e 6,9 l/100 km (ciclo combinato). La caratteriztisca principale di questo motore è la tecnologia MultiAir che, grazie al sistema elettro-idraulico di gestione delle valvole, permette di ridurre i consumi e le emissioni. Omologato Euro 6 e dotato del sistema Start&Stop, il 1.4 MultiAir II 170 CV è caratterizzato da una serie di componenti specifici che riducono l’attrito e migliorano prestazioni ed efficienza.

RENEGADE CAMBIO 9 MARCE – La nuova motorizzazione è abbinata all’innovativo cambio a nove marce che consente al veicolo di ottimizzare la potenza sviluppata dal propulsore permettendo, allo stesso tempo, una capacità di ripresa aggressiva e un’erogazione della potenza fluida ed efficiente. Inoltre, è di serie la trazione integrale dotata del dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che permette di passare dal 4×2 al 4×4, senza alcun intervento da parte del conducente, per assicurare una gestione permanente della coppia e una trazione ottimale quando necessaria.

RENEGADE 1.4 Turbo MultiAir II 140 CV – La nuova Jeep Renegade, negli allestimenti Longitude e Limited, dispone del motore 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV, cambio automatico a sei marce con doppia frizione (DDCT) e trazione anteriore. Il listino prezzi parte da 25.800 euro per la Longitude e da 27.400 euro per la Limited. La nuova versione non mira solamente a soddisfare le necessità di comfort e facilità di utilizzo tipiche di un cambio automatico ma, unitamente alle apprezzate caratteristiche dinamiche del veicolo, si propone quale punto di riferimento nella categoria per performance e piacevolezza di guida. Così equipaggiata la Renegade registra una velocità massima di181 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 11 secondi. Il tutto a fronte di emissioni di CO2 (137 g/km) e consumi contenuti (5,9 l/100 km).

RENEGADE DOPPIA FRIZIONE – L’innovativa trasmissione automatica a doppia frizione assicura un’erogazione continua di coppia e trazione, senza alcuna perdita di potenza in fase di cambio. Tecnicamente, il sistema è costituito da due cambi automatizzati disposti in parallelo mentre le frizioni sono del tipo “a secco” per minimizzare l’impatto sul veicolo e per massimizzare l’efficienza del sistema. Inoltre, a seconda che il conducente sia alla ricerca di una guida più confortevole o sportiva, il cambio DDCT può essere utilizzato in modalità automatica o sequenziale attraverso le posizioni UP e DOWN della leva del cambio.

JEEP RENEGADE 1.6 E-torQ 110 CV 1.4 Turbo MultiAir II – LISTINO – SCHEDA TECNICA

Tutto su Jeep

Tutto su 4x4

Tutto su jeep

Tutto su motori

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV