JaguarXE

Jaguar Xe Sv Project 8 600 Cv

Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) presenta la Jaguar più potente, più agile e più estrema di sempre: la nuova XE SV Project 8. Una versione prototipo con una speciale livrea camo SVO Design di questa berlina sportiva da 600 CV, in grado di offrire prestazioni da supercar, si trova attualmente per un ciclo di test sull’estenuante circuito del Nürburgring Nordschleife.
Con questa versione elaborata del 5,0 litri V8 sovralimentato di Jaguar Land Rover, la Project 8 diventerà la seconda auto Collector’s Edition del reparto SVO, dopo il lancio nel 2014 della Jaguar F-TYPE Project 7. Saranno realizzate non oltre 300 unità, tutte assemblate a mano presso il centro tecnico di SVO a Coventry che saranno vendute in tutto il mondo.Jaguar XE SV Project 8 prototype testing Nurburgring

John Edwards, Managing Director Jaguar Land Rover Special Operations ha dichiarato

john-edwards-jaguarÈ giunto il momento per l’SVO di produrre la più estrema vettura stradale nella storia di Jaguar. Il team SVO è alimentato dallo spirito delle alte prestazioni ed è impegnato continuamente nell’offrire l’esperienza di guida più emozionante possibile.
In tutto il mondo i nostri clienti sono stati entusiasti della F-TYPE Project 7. La nuova XE SV Project 8 porta l’aerodinamica e l’ingegneria delle prestazioni ad un livello ancora più elevato: è concepita per gli appassionati e per i collezionisti più esigenti. Il suo prezzo rifletterà  il concetto di   essere una vettura sportiva dalle prestazioni così estreme e disponibile in numero limitato di esemplari.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto