E-PaceJaguar

Jaguar E-Pace Nuovo Suv Sportivo

Jaguar presenta la  E-Pace, il suo nuovo SUV compatto ad alte prestazioni. Entrando a far parte della famiglia dei SUV prestazionali Jaguar, la E-Pace segue le orme della F-Pace, che nel precedente Fiscal Year ha contribuito ad aumentare le vendite Jaguar dell’83%, e della Concept elettrica I-Pace che entrerà in produzione nel 2018.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato:

ian-callum-jaguarLa combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-Pace di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-Pace riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità.”

La E-Pace adotta la trazione integrale AWD Jaguar ed è equipaggiata con i prestazionali motori Ingenium, sia diesel che benzina, e con una vasta gamma di tecnologie per la sicurezza e la massima interazione con la vettura.jaguar-e-pace (2)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto