Honda Nuova Concessionaria Collina A Roma

Nuova concessionaria Honda a Roma centro. Apre Collina in via Adige nel quartiere Trieste-Coppedè.

Social

Parole Chiave

15 marzo, 2015

E’ stata inaugurata una nuova concessionaria Honda nel centro di Roma con la presenza di Shingo Kimata presidente di Honda Italia ed il direttore di vendite Italia Ing Simone Mattogno.
Collina, da oltre 50 anni protagonista del mercato automobilistico romano, è oggi Concessionaria HONDA con due sedi di vendita a Roma Nord/Via Adige 35 ed all’EUR/via B. Gozzoli 96 e completate dal centro assistenza e ricambi HONDA di via Topino 33 a Corso Trieste.
L’inaugurazione riguarda la sede di Via Adige, nel quartiere Trieste-Coppedè dove abbiamo incontrato Giovanni Collina. “La nostra esperienza – dice Giovanni Collina – si è formata nel corso degli anni con marchi di prestigio britannici come Austin Healey, Triumph, MG, Rover e Land Rover ed è proseguita poi con i marchi KIA e Daihatsu. Da quando si era rotto il matrimonio Land Rover-Honda abbiamo sempre tenuto d’occhio il marchio giapponese.  Siamo riusciti finalmente adesso a portarlo a casa e siamo orgogliosi di rappresentarlo in questo momento di rilancio con modelli rinnovati ed altri in arrivo”.
Giovanni Collina concessionaria honda

Tutto su Honda

Tutto su concessionaria

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV