Honda

Honda nuova concessionaria Collina a Roma

E’ stata inaugurata una nuova concessionaria Honda nel centro di Roma con la presenza di Shingo Kimata presidente di Honda Italia ed il direttore di vendite Italia Ing Simone Mattogno.
Collina, da oltre 50 anni protagonista del mercato automobilistico romano, è oggi Concessionaria HONDA con due sedi di vendita a Roma Nord/Via Adige 35 ed all’EUR/via B. Gozzoli 96 e completate dal centro assistenza e ricambi HONDA di via Topino 33 a Corso Trieste.
L’inaugurazione riguarda la sede di Via Adige, nel quartiere Trieste-Coppedè dove abbiamo incontrato Giovanni Collina. “La nostra esperienza – dice Giovanni Collina – si è formata nel corso degli anni con marchi di prestigio britannici come Austin Healey, Triumph, MG, Rover e Land Rover ed è proseguita poi con i marchi KIA e Daihatsu. Da quando si era rotto il matrimonio Land Rover-Honda abbiamo sempre tenuto d’occhio il marchio giapponese.  Siamo riusciti finalmente adesso a portarlo a casa e siamo orgogliosi di rappresentarlo in questo momento di rilancio con modelli rinnovati ed altri in arrivo”.
Giovanni Collina concessionaria honda

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close