Honda

NUOVI MOTORI VTEC TURBO HONDA

Due nuovi motori turbo Honda a benzina di cilindrata ridotta sono pronti per il debutto in Europa. I motori turbo VTEC da 1.0 e da 1.5 litri faranno parte dei gruppi propulsori della 10a generazione di Civic, che sarà introdotta in Europa all’inizio del 2017. Questi nuovi motori appartengono alla generazione Earth Dreams Technology di Honda e offrono una perfetta combinazione tra prestazioni dinamiche, elevata potenza ed eccellente consumo di carburante. Il primo nuovo motore turbo VTEC, da 2.0 litri, è stato introdotto quest’anno sulla Civic Type R ed è in grado di sviluppare una potenza di 310 CV e raggiungere la velocità 0-100km/h in 5,7 secondi.

MOTORE VTEC HONDA CARATTERISTICHE – Con una struttura completamente nuova che si avvale dei sistemi turbo di recente sviluppo, i nuovi motori utilizzano la tecnologia a fasatura variabile delle valvole per migliorare la risposta ai bassi regimi e raggiungere una potenza ai vertici della categoria con prestazioni che rispettano l’ambiente. I nuovi motori sono dotati di un turbocompressore dotato di elevata reattività, con sistema a iniezione diretta che consente di raggiungere un buon equilibrio tra coppia e potenza, superiore a quello generalmente offerto dai tradizionali motori aspirati.Hond-Civic-TypeR-2015- (164)

HONDA CIVIC MERCATO EUROPEO – Il debutto in Europa della nuova Civic è previsto per gli inizi del 2017, così come annunciato durante il Salone di Francoforte lo scorso settembre. Le versioni a cinque porte saranno prodotte esclusivamente presso lo stabilimento Honda of the UK Manufacturing (HUM) con sede a Swindon. In vista del lancio di tale nuovo modello Honda ha confermato ulteriori investimenti in nuove tecnologie e processi di produzione per un importo di 270 milioni di euro.

►VTEC TURBO CIVIC TYPE R

► HONDA – LISTINO PREZZI CARATTERISTICHE TUTTI I MODELLI ◄

►CIVIC BERLINA ►CIVIC WAGON ►CIVIC TYPE R

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto