Honda È La Più Affidabile

La Honda è il "produttore di automobili più affidabile" secondo un sondaggio condotto dall'Organizzazione dei Consumatori e degli Utenti (OCU) con il modello Honda Jazz in assoluto la vettura che ha la più bassa probabilità di entrare in officina.

Social

Parole Chiave

1 febbraio, 2016

Un sondaggio condotto dall’organizzazione spagnola di consumatori e utenti OCU – rivolto a più di 30.000 automobilisti europei per valutare l’affidabilità di oltre 178 modelli di auto – ha stabilito che Honda è il produttore di automobili più affidabile. Complessivamente, Honda ha conquistato la vetta della classifica ottenendo un’affidabilità pari al 93%; inoltre il 79% dei partecipanti consiglierebbe una vettura Honda. Honda Jazz è stata incoronata migliore auto in termini di affidabilità nella categoria delle “utility car”.

Anche altri modelli Honda hanno riscosso forti consensi: Civic, CR-V e Insight si sono classificate tra i primi posti nelle rispettive categorie. Prezzo, consumo di carburante, praticità e affidabilità sono fattori chiave per gli automobilisti in cerca di un’auto nuova. Il sondaggio OCU ha puntato sull’affidabilità per scoprire se nell’ultimo anno i proprietari abbiano lamentato guasti o problemi. Partendo da questi criteri è stato stabilito un indice di affidabilità per confrontare le probabilità di guasto tra i diversi marchi e modelli in circolazione sul mercato.

Tutto su Honda

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV