Guano Pericolo Carrozzeria

Come rimuovere i fastidiosi escrementi di uccelli dalla carrozzeria della propria auto? Ecco come fare.

video

24 gennaio, 2016

Continui pericoli minacciano la carrozzeria delle automobili, tra questi quelli che provengono dall’alto cioè i famigerati escrementi di uccelli che sono molto acidi (pH da 3,5 a 4,5). Proprio l’alta acidità degli escrementi danneggia la vernice della carrozzeria delle auto, se non tolti in tempo.
Gli escrementi inoltre sono dannosi perché contengono dei micro-sassolini che gli uccelli mangiano per triturare il cibo nella fase di digestione. Questi possono dunque danneggiare fisicamente la carrozzeria creando delle mini fossette sulle superficie della vernice con evidenti danni alla carrozzeria.

COME RIMUOVERE GUANO UCCELLI CON MA-FRA – Per togliere gli escrementi sulla vernice basta usare dei prodotti specifici come quelli di Ma-Fra, tra i quali Fast Cleaner ottimo per eliminare anche le fastidiose tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria.
Il prodotto si spruzza solamente sulla parte da trattare a una distanza di circa 20 cm, poi si deve usare un panno di microfibra, con movimenti orizzontali, fino alla completa asciugatura.

Tutto su GUIDE CONSIGLI

Tutto su cura manutenzione auto

Tutto su ma-fra

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV