GUIDE CONSIGLI AUTO

GUANO PERICOLO CARROZZERIA

Continui pericoli minacciano la carrozzeria delle automobili, tra questi quelli che provengono dall’alto cioè i famigerati escrementi di uccelli che sono molto acidi (pH da 3,5 a 4,5). Proprio l’alta acidità degli escrementi danneggia la vernice della carrozzeria delle auto, se non tolti in tempo.
Gli escrementi inoltre sono dannosi perché contengono dei micro-sassolini che gli uccelli mangiano per triturare il cibo nella fase di digestione. Questi possono dunque danneggiare fisicamente la carrozzeria creando delle mini fossette sulle superficie della vernice con evidenti danni alla carrozzeria.

COME RIMUOVERE GUANO UCCELLI CON MA-FRA – Per togliere gli escrementi sulla vernice basta usare dei prodotti specifici come quelli di Ma-Fra, tra i quali Fast Cleaner ottimo per eliminare anche le fastidiose tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria.
Il prodotto si spruzza solamente sulla parte da trattare a una distanza di circa 20 cm, poi si deve usare un panno di microfibra, con movimenti orizzontali, fino alla completa asciugatura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto