GUIDE CONSIGLI AUTONotizie auto

Come proteggersi dal Covid-19, prodotti disinfettanti per sanificazione

I prodotti Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto di MAFRA sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida contro il Covid-19.

Per prevenire il contagio da Covid-19 è bene lavarsi spesso le mani e sanificare le superfici e gli oggetti con cui si viene a contatto anche in auto. A tal proposito fra i prodotti nella lotta al Coronavirus il Ministero della Salute, ha autorizzato MAFRA per la produzione e messa in commercio di prodotti biocidi disinfettanti i con azione virucida appartenenti alle categorie auto, industria e comunità.

Prodotti disinfettanti MAFRA autorizzati dal Ministero della salute

I prodotti MAFRA che hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida sono Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto ideali se si vuole realizzare una disinfezione.

Disinfettanti MAFRA autorizzati dal Ministero della salute
Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto di Mafra
autorizzati dal Ministero della Salute

Questa autorizzazione garantisce che tali prodotti rispondano a tutti i requisiti che li rendono efficaci nella gestione dell’emergenza da Covid-19.

Come sanificare le superfici per proteggersi dal Covid-19 con prodotti disinfettanti

Il Killvir – Disinfettante aiuta proteggersi dal Covid-19 e si può utilizzare per sanificare le superfici, grazie alla sua azione virucida a base di perossido d’idrogeno.

Disinfetta qualsiasi superficie grazie all’ossigeno attivo, garantisce anche un’azione virucida e pulisce profondamente senza lasciare residui chimici aggressivi e aloni. Disponibile in formato da 500 ml o nella versione professionale da 25 litri (Killvir Plus).

Disinfettanti contro il Covid-19, prodotto con ipoclorito di sodio

Fra i disinfettanti contro il Covid-19 di Mafra abbiamo anche il Clovir Disinfettante. Si tratta di un prodotto contro il Coid-19 a base di ipoclorito di sodio.

Oltre all’azione virucida offre una disinfezione e una pulizia completa rimuovendo le contaminazioni e lo sporco presenti, senza lasciare residui chimici aggressivi, non richiede risciacquo e rilascia un buon profumo d’igiene. Disponibile nel formato da 500 ml o nella versione professionale da 25 litri (Clovir Plus).

Disinfettante auto contro il Covid-19

Il disinfettante contro il Covid-19 per l’auto di Mafra è il Disinfettante Superfici Auto – Virucida, a base di perossido d’idrogeno, che è stato ideato per offrire una disinfezione e una detergenza completa e delicata all’interno della propria auto.

Questo disinfettante per l’auto elimina le contaminazioni e biofilm in modo facile e sicuro ed è disponibile in formato da 500 ml.

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

Sanificazione auto e mani

Sanificazione taxi e NCC

Tutte le notizie aggiornate ed aggiornamenti sul Covid-19

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto