Gioco

OZ Racing in Gran Turismo Sport

Le auto in gara nel gioco si possono personalizzare con le ruote OZ e con la livrea OZ Racing.

Ruote OZ Racing in Gran Turismo Sport, nel gioco di corse per tutte le console di tutte le età. Il 23 dicembre del 1997 faceva il suo debutto, in Giappone, Gran Turismo, racing di Polyphony Digital, destinato a cambiare per sempre il mondo dei videogiochi e la percezione dei titoli simulativi su quattro ruote. A distanza di 20 anni il 18 ottobre 2017 è uscito l’attesissima nuova serie Gran Turismo Sport.

Questo bellissimo videogioco è pane per i denti per gli appassionati delle competizioni automobilistiche, visto l’alto tasso di adrenalina che sa dare, sia per i neofiti del gaming che per i giocatori più incalliti.

OZ Racing in Gran Turismo Sport Music Trailer

Fra i protagonisti del gioco Sony c’è OZ, scelto per l’occasione come nuovo partner. Gli appassionati che giocheranno a Gran Turismo Sport possono così personalizzare e migliorare le proprie auto da gare virtuali montando ruote OZ o vestendo la livrea dell’auto con il marchio OZ Racing.
Si tratta di un progetto importante e una partnership di valore per le due aziende, che permette agli amanti del mondo auto di giovane età di avvicinarsi ai marchi più prestigiosi al mondo che hanno fatto la storia del motorsport.

Gran Turismo Sport è un videogioco sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation. È stato annunciato durante l’edizione del 2015 della Paris Games Week a Parigi ed è il settimo capitolo principale della saga di videogiochi Gran Turismo. Gran Turismo Sport è stato differenziato di proposito dai capitoli precedenti della saga, ed è strato intitolato così e non 7 perchè si focalizza maggiormente al mondo della competizione online. La modalità “carriera” o “campagna”, che era stata sostanzialmente l’anima del titolo Polyphony Digital fino a GT6, è stata nettamente rimodellata e direzionata alla “formazione” del pilota verso le gare con o contro altri utenti.

OZ Racing in Gran Turismo Trailer

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close