Gioco

Da rottami a supercar in Need for Speed Payback

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. In aggiunta, EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:
– Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici Esclusivi†
– Nissan 350Z 2008
– Chevrolet Camaro SS 1967
– Dodge Charger R/T 1969
– Ford F-150 Raptor 2016
– Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

VIDEO trailer Need for Speed Payback

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close