La Hyundai Casper, piccola crossover già venduta in Corea, debutta in Italia con il nome Inster, puntando sul segmento delle auto elettriche economiche con un prezzo di partenza di 24.900 euro.
→ FOTO HYUNDAI INSTER ESTERNI CARROZZERIA e RUOTE
→ FOTO ABITACOLO INTERNI HYUNDAI INSTER
→ FOTO test su strada Hyundai Inster
→ FOTOGALLERY Hyundai Inster
→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Hyundai Inster
La Hyundai Inster è lunga 3,82 metri, larga 1,61 e alta 1,57 metri, con un passo di 2,58 metri. Il design compatto ma robusto richiama i SUV, con luci diurne a LED, indicatori a pixel e paraurti tecnologici. È disponibile con vernice bicolore e cerchi fino a 17 pollici.
Foto Hyundai Inster
All’interno, la Hyundai Inster offre comfort e versatilità, configurabili per quattro posti, con bagagliaio da 238 a 351 litri (espandibile a 1.060 litri). La plancia integra quadro strumenti digitale e touchscreen da 10,25”, con Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre a ricarica wireless per smartphone.
Foto Hyundai Inster interno e abitacolo
La Hyundai Inster è disponibile con due batterie: 42 kWh (autonomia 327 km) o 49 kWh Long-Range (autonomia 360 km) che alimentano motori elettrici da 97 e 115 CV, entrambi con 147 Nm di coppia. Con una stazione DC High-Power da 120 kW, la ricarica dal 10 all’80% richiede circa 30 minuti. L’auto supporta la funzione Vehicle-to-Load (V2L) per alimentare dispositivi esterni come bici o scooter elettrici.
Foto Hyundai Inster test su strada
→ Torna al contenuto, Hyundai Inster ←
Foto nuova Hyundai Inster
Fotografia di Igor Gentili copyright NEWSAUTO
