Ford

Ford Workshop Digitalizzazione

Ford Italia, in collaborazione con il Gruppo Sole 24 Ore, ha presentato il workshop dedicato ai commercialisti e alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese “Sviluppo digitale e Innovazione. Le nuove sfide per imprese e professionisti”. L’evento si tenuto a Milano presso la sede del Gruppo Il Sole 24 Ore. I temi portanti dell’evento sono stati rappresentati dall’analisi del panorama delle PMI in Italia e dalla considerazione del ruolo che l’innovazione e la digitalizzazione giocano quotidianamente nella crescita e nello sviluppo delle imprese e dei liberi professionisti. Si è evidenziato la necessità di definire un percorso di aggiornamento e trasformazione digitale, leva vitale per rimanere competitivi in un mercato in continuo cambiamento.

Ai lavori ha partecipato Marco Buraglio, Commercial Vehicles Director di Ford Italia, che ha illustrato ‘La digital transformation come strategia aziendale’ e le sue applicazioni, con riferimento al programma ‘Go Digital with Ford’, pensato per le aziende italiane che non hanno ancora un sito internet o che non sfruttano il mondo dei social per cogliere le nuove opportunità di business. Go Digital with Ford offre ai clienti che acquistano un veicolo commerciale una delle seguenti opzioni, in aggiunta a tutte le altre iniziative di marketing in corso: a) realizzazione di un sito internet mobile responsive, b) gestione di una pagina FaceBook, c) partecipazione ad un corso di formazione di due giorni in collaborazione con Sole24Ore Business School sulle tematiche del digital marketing.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto