Ford

Ford Digital & Social Media Marketing formazione digitale della rete

Digital & Social Media Marketing – Ford ha organizzato 2 giorni di formazione per la propria rete di Ford Partner sul tema del Digital & Social Media Marketing, con un percorso che li avvicini sempre più al mondo del web.
La full immersion a Roma il 18 e 19 marzo 2015, presso il Tempio di Adriano.

FORD DIGITAL – Il carattere innovativo dell’iniziativa è infatti sottolineato dal coinvolgimento di rappresentanti ed executive di Amazon, CheBanca!, Facebook, Google, Microsoft e Twitter, ognuno di loro illustrerà ai Ford Partner, in forme e modalità diverse, le tecniche e le strategie necessarie a rappresentare con successo un’azienda nei nuovi scenari digitali. L’obiettivo delle sessioni sarà trasportare l’esperienza di vendita in un’era in cui il mondo vive costantemente connesso e le aspettative dei clienti sono sempre più connotate dalla filosofia ‘on demand’.
Nel corso delle sessioni, inoltre, saranno affrontati temi di grande rilevanza e contemporaneità, dalla presenza sui social media alle nuove frontiere della ‘retail&customer experience’, consentendo ai Ford Partner di portare a nuovi livelli il dialogo e l’interazione con i propri clienti su una pluralità di piattaforme innovative e non convenzionali.

Un iniziativa importante per la casa dell’Ovale, come sottolinea Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia: “Il DNA di Ford Motor Company ha al suo interno i geni dell’innovazione, e oggi l’Ovale Blu non è più semplicemente un costruttore d’auto, ma un’azienda che produce tecnologia e connettività. Questa innovativa iniziativa sottolinea il nostro impegno nel costruire una rete sempre più efficiente e in grado di dialogare con il proprio pubblico parlando i linguaggi digitali”. 

Sicuramente un ottima strada nell’era della comunicazione digitale e dei social media dove comunque sono altrettanto importanti e da rivalutare i rapporti umani, il dialogo diretto e personale con i propri clienti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto