Ford Lancia La Mustang In Europa

Ford apre gli ordini della Mustang per la prima in Europa. Disponibile anche in Italia a partire da 36.000 euro. Motore EcoBoost 2.3 da 314 cavalli o V8 5.0 da 418 cavalli.

Social

Parole Chiave

21 gennaio, 2015

Dal 20 gennaio 2015, per la prima volta dopo oltre 50 anni di storia, sarà possibile ordinare ufficialmente la nuova Ford Mustang in tutta Europa, in esclusiva attraverso la rete dei concessionari Ford, denominati per l’occasione Ford Store e consultabili all’indirizzo: http://www.forditalia.info/mustang/Mustang_Map.html.
Ford_Mustang_2015_convertibile_Yellow Tutte le Mustang europee avranno una dotazione di serie più ricca rispetto agli esemplari amricani e che comprende il Performance pack che offre cerchi in lega da 19 pollici e freni maggiorati. Inoltre nella dotazione prevista sono inclusi: la telecamera posteriore per l’ausilio alla retromarcia, gli interni in pelle, i fari automatici (sensore luce) e i tergicristalli automatici con sensore pioggia, i fari posteriori a LED, il climatizzatore bizona,  il nuovo sistema multimediale con comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8” e l’impianto audio a 9 altoparlanti. I sedili Recaro saranno un optional da 2.000 euro mentre per il navigatore ne saranno necessari 1.300.
Ford-mustang-2015-interni
Tra i 10 colori per la carrozzeria citiamo il San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati.
Disponibile il configuratore on-line, all’indirizzo: www.ford.it/Configura/NewMustang dove si potranno scoprire tutte le possibili personalizzazioni della Mustang. E’ stata anche lanciata un’app per tablet e smartphone chiamata “Virtual Mustang” che permetterà di configurare tutti gli allestimenti e le caratteristiche della nuova Mustang dal colore della carrozzeria al design dei cerchi, nonché di ascoltare la riproduzione del rombo di entrambi i motori.
Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europa dichiara che da sempre la Mustang è oggetto di personalizzazioni ad opera dei proprietari e questa nuova app consentirà di visualizzare in anteprima la Mustang dei propri sogni!
La nuova Mustang viene offerta con prezzi che partono da 36.000 euro per la coupè “Fastback” e 40.000 euro per la “Convertible”. Top di gamma la Ford Mustang GT Convertible 5.0 V8 418 CV Automatica proposta a 47.000 euro
ford-mustang-2015-convertibile

Tutto su Ford

Tutto su Mustang

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV