Ford Driving Skills For Life

Ford ha lanciato in Europa il programma Driving Skills For Life, corsi gratuiti dedicati alla sicurezza stradale, destinati a 5.000 giovani neopatentati in Italia, Francia, Germania, Inghilterra e Spagna.

Social

Parole Chiave

25 novembre, 2014

Sono corsi di guida con training gratuiti sulla sicurezza stradale aperti ai neopatentati che permettono di arricchire la propria cultura della sicurezza, basati su situazioni reali.

I corsi  Driving Skills For Life si tengono sia attraverso lezioni dal vivo con istruttori professionisti su uno speciale tracciato sia con attività on line.
Sul sito sono presenti simulazioni avanzate di guida sicura complete di quiz interattivi, risorse e link a organizzazioni che promuovono la cultura della guida sicura, video su tecniche di guida sicura e corretta manutenzione dell’auto, giochi di guida interattivi e tecniche di guida “green”. 

Il programma Driving Skills For Life, nato 10 anni fa negli USA, ed è stato successivamente introdotto in Asia e altri paesi in tutto il mondo ha già permesso a 100.000 giovani di accedere ai corsi di guida sicura, e a oltre 500.000 di seguire i corsi online. Adesso arriva anche in Europa e in Italia.

ON LINE – Il sito web dedicato, www.drivingskillsforlife.it, sarà arricchito con dei corsi online, video e informazioni dedicate alla sicurezza, divise per le seguenti categorie: riconoscimento del pericolo, controllo del veicolo, distrazioni, gestione degli spazi e della velocità. www.drivingskillsforlife.it 

Tutto su Ford

Tutto su corsi di guida

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV