Ford

Ford al Festival Of Speed di Goodwood

Ford si prepara al Festival of Speed 2017 nel segno della passione con la supercar Ford GT versione stradale che per la prima volta affronta la cronoscalata di Goodwood, guidata dai piloti del Ford Chip Ganassi Racing Team Andy Priaulx e Harry Tincknell.

Ai piloti Priaulx e Tincknell si unisce anche il compagno di squadra Billy Johnson, che affronta la cronoscalata da 1.9 km al volante della Ford Mustang GT4 da competizione.

Al Festival of Speed 2017 fa ritorno, inoltre, il campione del mondo di drift Vaughn Gittin Jr che, alla guida della Mustang RTR, competerà nella nuova categoria drifting nel primo Hillclimb Drift Championship nella storia del festival.ford-vaughn-gittin-mustang-gt350rFord Goodwood 2017 | GAMMA ST-LINE – L’evento, oltre alle grandi emozioni su pista, rappresenterà l’occasione per svelare la nuova Ford S-MAX ST-Line che affianca Fiesta ST-Line, Focus ST-Line, Kuga ST-Line e Mondeo ST-Line all’interno della gamma ispirata ai veicoli Ford Performance, caratterizzati da styling audace e dinamica di guida sportiva. Allo stand Ford sarà inoltre possibile ammirare la nuova generazione Fiesta, per la prima volta esposta a un evento dedicato al pubblico nel Regno Unito.

Le attività avranno inizio giovedì 29 giugno con il Moving Motor Show, seguite da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio dal Festival of Speed, presso la Goodwood House, West Sussex, in Regno Unito.ford-fiesta-st

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto