Prezzo Lancio Fiat Tipo 5 Porte

In Italia partono gli ordini della nuova Fiat Tipo 5 porte in offerta di lancio a 12.750 euro, con finanziamento. Fiat Tipo 5 porte disponibile negli allestimenti Easy e Lounge.

Social

Parole Chiave

29 marzo, 2016

Dopo il successo della Fiat Tipo 4 porte, con 10.000 unità ordinate in Italia in poco più di tre mesi, partono gli ordini della nuova Tipo 5 porte. Presentata al recente Salone Internazionale di Ginevra, la Tipo 5 porte 1.4 95cv benzina completa di climatizzatore, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia potrà essere acquistata in offerta lancio a 12.750 euro a fronte di un listino di 15.900 euro.

fiat-gamma-tipo-ginevra-2016-2Le doti di design, qualità, comfort, versatilità e convenienza dei modelli della famiglia Tipo sono state confermate dal prestigioso premio “Autobest”. Una giuria di 26 giornalisti delle più importanti testate automobilistiche europee ha infatti eletto Fiat Tipo “best buy car 2016”, premiando il “value for money”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat.

Ad annunciare questo prezzo straordinario, è Piero Chiambretti, testimonial d’eccezione del marchio Fiat. Con la sua tipica verve, diventa come sempre portavoce di notizie sensazionali: in questo caso, infatti, annuncia l’arrivo di questa nuova Tipo, rivelata nello spot in tutto il suo stile. Questa volta, la notizia sorprendente è il prezzo incredibile della Tipo 5 porte che solo dei “pazzi” come i signori di Fiat avrebbero potuto concepire e proporre per la nuova Tipo 5 porte. In Italia, la gamma della nuova Fiat Tipo 5 porte prosegue nella sua logica semplice e lineare della 4 porte: due allestimenti, Easy e Lounge, e, al momento dell’apertura degli ordini, due motori Euro 6: il 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina e il 1.6 Diesel Multijet da 120 CV.

Tutto su Fiat

Tutto su berlina

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV