Fiat 500X Lapo Garage Italia Customs In Beneficenza

Fiat 500X by Lapo. L’auto su misura realizzata da Garage Italia Customs di Lapo Elkan all’asta per Action Innocence. Un imprenditore americano se l'è aggiudicata per 150.000 fr.

23 maggio, 2015

Fiat 500X by Garage Italia Customs all’asta per Action Innocence. Nella splendida cornice dell’Hotel InterContinental di Ginevra, lo scorso 12 maggio Garage Italia Customs in collaborazione con FCA Svizzera, ha partecipato al Galà di beneficienza per sostenere l’associazione no profit Action Innocence.

GALÀ DI BENEFICIENZA – Protagonista assoluta della serata è stata la meravigliosa 500X Black Tie, esercizio di stile di Garage Italia Customs, esposta per l’occasione all’ingresso dell’Hotel. La 500X personalizzata è stata battuta all’Asta da Lorenzo Landini, CEO di Garage Italia Customs accompagnato dalla bellissima star hollywoodiana Michelle Rodríguez. Un noto imprenditore americano si è aggiudicato per 150.000 fr la possibilità di diventare proprietario di una vettura unica al mondo, che sarà personalizzata negli esterni e negli interni sulla base delle proprie specifiche richieste, con soluzioni stilistiche di livello sartoriale. La prima fase di progettazione verrà affidata all’esperienza e alla creatività dei designer del Centro Stile Garage Italia Customs, e includerà un’attenta ricerca nell’ambito dei materiali e dei relativi abbinamenti cromatici. Successivamente avrà inizio la vera e propria realizzazione che coinvolgerà il nostro team di artigiani esperti del settore automotive, con lavorazioni d’eccellenza supportate dalle più avanzate tecnologie.

500X BLACK TIE – Durante la serata i numerosi partecipanti hanno avuto la possibilità di ammirare la 500X Black Tie, presentata in anteprima al Salone di Ginevra, e che rappresenta un vero manifesto che sintetizza la massima espressione dei valori e delle proposte del Garage. Il trattamento di cosmesi non si limita alla livrea esterna, caratterizzata da una lavorazione in “wrap-paint”, ma prosegue nell’abitacolo interno dove ogni dettaglio è realizzato a mano in Denim, Cashmere e Alcantara.

GARAGE ITALIA CUSTOMSGarage Italia Customs è la naturale evoluzione dei grandi carrozzieri del secolo scorso. L’ Atelier, con sede a Milano, offre una scelta illimitata di soluzioni stilistiche per realizzare prodotti su misura con un’anima sartoriale volti a rappresentare la massima espressione dei desideri e della personalità del cliente. Il progetto è stato fortemente voluto da Lapo Elkann che ha selezionato una squadra di esperti provenienti da diversi ambiti creativi, creando così un team di professionisti di altissimo livello. Parafrasando il Claim aziendale “Where Dreams Come True”, l’obiettivo di Garage Italia Customs è quello di dar vita ai sogni di chi desidera possedere un prodotto esclusivo e completamente tailor made.

Tutto su Fiat

Tutto su Beneficenza

Tutto su Fiat

Tutto su Garage Italia Customs

Tutto su Tuning

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV