Fiat

FIAT 500X AUTO UFFICIALE TORINO FILM FESTIVAL

Fiat anche nel 2015 è sponsor della 33^ edizione del Torino Film Festival, la rassegna cinematografica dal 20 al 28 novembre. L’auto ufficiale dell’evento è la Fiat 500X , dieci esemplari del Crossover italiano accompagnano gli ospiti durante tutta la settimana del festival. Il migliore attore o la migliore attrice inoltre riceveranno il premio “500X Award – Fiat for Torino Film Festival”.

FIAT 500X – La 500X è caratterizzata da due diverse anime, una più “cittadina”, l’altra più off road, è  equipaggiata con un’ampia gamma di efficienti motorizzazioni, diesel e benzina. È inoltre l’unica della categoria a offrire ben tre tipologie di trasmissione e altrettante di trazione. Da ottobre 2015, il crossover Fiat è disponibile anche con il propulsore 1,3 Multijet II da 95 CV che unisce al divertimento di guida la grande autonomia e i bassi costi di gestione.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close