Fiat 500X Auto Ufficiale Torino Film Festival

Fiat 500X auto ufficiale della 33^ edizione Torino Film Festival, dieci esemplari del Crossover italiano accompagnano gli ospiti durante tutto il festival.

Social

11 novembre, 2015

Fiat anche nel 2015 è sponsor della 33^ edizione del Torino Film Festival, la rassegna cinematografica dal 20 al 28 novembre. L’auto ufficiale dell’evento è la Fiat 500X , dieci esemplari del Crossover italiano accompagnano gli ospiti durante tutta la settimana del festival. Il migliore attore o la migliore attrice inoltre riceveranno il premio “500X Award – Fiat for Torino Film Festival”.

FIAT 500X – La 500X è caratterizzata da due diverse anime, una più “cittadina”, l’altra più off road, è  equipaggiata con un’ampia gamma di efficienti motorizzazioni, diesel e benzina. È inoltre l’unica della categoria a offrire ben tre tipologie di trasmissione e altrettante di trazione. Da ottobre 2015, il crossover Fiat è disponibile anche con il propulsore 1,3 Multijet II da 95 CV che unisce al divertimento di guida la grande autonomia e i bassi costi di gestione.

Tutto su Fiat

Tutto su 4x4

Tutto su Crossover

Tutto su Torino

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV