Fiat

Fiat 500 Your Opticar Illusion

Braintropy e Motor Village Italia presentano Your Opticar Illusion, un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico. Da ora, dunque, è possibile poter cambiare il look alla macchina, interpretarla con il proprio stile personale o abbinarla alla propria borsa.

Fiat-500-Your-Opticar-Illusion-1Protagoniste di Your Opticar Illusion sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo. Fantasia, eleganza, qualità Made in Italy e divertimento gli asset di un progetto che farà impazzire le (motor) fashion victim. Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica.

Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità. Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in un accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n’è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda! Quattro infine le tappe in programma in Italia per il Tour Your Opticar Illusion, che porterà il progetto in giro per lo Stivale all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close