Fiat

CONCORSO VINCI UNA 500 MYFIAT

Concorso “Vinci una 500 con myFiat” organizzato dai marchi Fiat e Mopar, valido in Italia fino al 29 febbraio 2016 e riservato ai possessori di una vettura Fiat, con immatricolazione fino a 10 anni prima, che si registrano su myFiat. In palio ci sono ricchissimi premi che saranno estratti entro il 31 marzo 2016. Tra questi spicca una Nuova Fiat 500 equipaggiata con numerosi accessori Mopar e provvista di un pacchetto di manutenzione Easy Care di “Mopar Vehicle Protection”. Inoltre, dal secondo al 251esimo estratto, un buono da 150 euro per l’acquisto di merchandising e accessori sul sito store.fiat.com (valido anche sugli store online degli altri brand di FCA, eccetto Abarth). Per partecipare al concorso link QUI.concorso-vinci-fiat-500-myfiat

MYFIAT PRIMO PREMIO – Al vincitore andrà una Fiat Nuova 500 1.2 da 69 CV, l’icona Fiat recentemente rinnovata nel design, esterno e interno, e oggi ancora più ricca di contenuti in termini di tecnologia, di propulsori e di possibilità di personalizzazione. Caratterizzata da una livrea Bianco Gelato, la versione in palio è una Lounge resa ancora più esclusiva dall’adozione di numerosi accessori originali Mopar quali kit cromato (include calotte degli specchietti, modanatura sul cofano e portatarga) e kit cerchi in lega da 16” (bicolore, nero e grigio opaco, e completi di pneumatici e coprimozzi). Inoltre, il design esterno è reso ancora più prezioso dallo spoiler posteriore, dalle fasce paracolpi con logo “500” di colore nero e sticker laterali neri. Completano il look i particolari tappi-valvole degli pneumatici con logo “Fiat” e, all’interno, la pedaliera sportiva in alluminio, I sovratappeti in moquette nera, il batticalcagno in acciaio e il set di due cover Chevron per le chiavi della vettura.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close