Record Del Mondo Ferrari!

Fabio Barone, al volante della sua Ferrari 458 Italia, in Cina ha conquistato un nuovo World Guinness Record percorrendo in 10.31.951 la Tianmen Mountain Road, la strada più pericolosa al mondo.

21 settembre, 2016

Alle ore 13:21 del 21 Settembre 2016, il Pilota italiano Fabio Barone e il suo team, hanno realizzato un nuovo incredibile record mondiale di velocità sulla strada più pericolosa del mondo. Con il tempo di 10.31.951 il Pilota Italiano entra di diritto nel World Guinness Record per il secondo anno consecutivo, regalando ai colori italiani una nuova pietra miliare nelle quattroruote.
Nel 2015 aveva sfidato al volante della sua Ferrari 458 Italia le curve e i tornanti della Transfagarasan, la strada immersa fra i Carpazi che Top Gear ha definito “la più bella del mondo”. Da quell’impresa è scaturito un primato mondiale, iscritto nel World Guinness Record. Un anno dopo Fabio Barone è riuscito nell’impresa di bissare quel record con un grado di dfficoltà maggiore: lanciarsi alla massima velocità sulla Tianmen Mountain Road. Situata nella regione dello Hunan nell’entroterra della Cina, è stata definita la strada più pericolosa del mondo.fabio-barone-ferrari-world-record-cinaTianmen-Mountain-Road-Cina-Ferrari-Speed-World-Record

Tutto su Ferrari

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su cina

Tutto su RECORD

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV