Eventi auto

Tuning school allo Scaligera Motor Fest 2015

Gli allievi della scuola professionale veronese Scaligera Formazione, grazie alla loro intraprendenza e creatività, hanno convinto la scuola veronese ad organizzare “Scaligera Motor Fest 2015”, il grande evento che ha chiuso in bellezza l’anno scolastico. L’evento si è svolto sabato 6 giugno, presso il cortile della scuola Scaligera Formazione di Verona.

SCALIGERA MOTOR FEST 2015 – Tanti gli ingredienti di questa festa, miscelati ad arte dai ragazzi che hanno saputo conciliare diversi gusti in tema di motori proponendo svariate attività, dalle gare di cambio gomme in velocità o pit stop, fino all’esposizione  dei loro prototipi come i Go-Karts o l’ultimo dei capolavori, l’auto da rottamare che hanno rimesso in sesto e personalizzato in modalità tuning. L’iniziativa è stata accolta favorevolmente anche da numerose realtà veronesi e nazionali che quotidianamente collaborano con la scuola ed hanno messo a disposizione della festa altri splendidi modelli da ammirare. Durante l’evento c’è stata anche l’esposizione di varie tipologie di motociclette da cross e da corsa e quella di diverse auto speciali, tra cui spettacolari auto d’epoca.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto