Eventi autoGinevra

Toyota Novità Ginevra 2017

Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017, Toyota presenta ufficialmente la nuova Yaris Model Year 2017. L’introduzione di numerose modifiche e miglioramenti conferiscono alla nuova Yaris un design esterno più dinamico e finiture interne di qualità.

Toyota Ginevra 2017 | CONCEPT I-TRIL – Un altro protagonista a Ginevra sarà il concept i-TRIL. Sviluppato da Toyota Motor Europe (TME) in collaborazione con lo studio di design di Nizza ED, questo concept elettrico propone nuove ed innovative soluzione sviluppate da Toyota per proporre soluzioni di mobilità avanzata ed a ridotto impatto ambientale.
Lo schema di sedili 1+2 e l’adozione dell’Active Lean technology, permettono ad i-TRIL di presentarsi come una valida alternativa alle vetture di segmento A e B, alle motociclette e ad altri veicoli elettrici, assicurando allo stesso tempo un elevato piacere di guida anche in contesti urbani.

Toyota Ginevra 2017 | GAZOO Racing  Infine lo stand ospita l’intera gamma di veicoli preparati da Toyota GAZOO Racing, il team impegnato nel FIA World Rally Championship (WRC), nel FIA World Endurance Championship (WEC) e nella Dakar e che, grazie alla sperimentazione continua sulle vetture, anche in condizioni estreme, permette di acquisire il know-how fondamentale per produrre “Always better cars” (auto sempre migliori).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto