Eventiginevra

Ssangyong Xavl Concept Anteprima

SsangYong Motor Company presenta il nuovo SUV concept XAVL – eXciting Authentic Vehicle Long – al Motor Show Internazionale di Ginevra 2017.
XAVL è un’evoluzione del concept XAV in vetrina al Salone di Francoforte nel 2015. Ispirato al classico modello Korando degli anni ’90, XAVL ha linee grintose e mature, che abbinano il caratteristico look di un SUV all’estrema versatilità e praticità di un MPV.
XAVL può ospitare 7 passeggeri nel massimo comfort, offre un generoso spazio interno e un’interfaccia user-friendly, con sofisticate tecnologie di connettività di bordo e display digitale.
XAVL è dotato anche di avanzati sistemi di sicurezza per la protezione degli occupanti e dei pedoni. Le motorizzazioni prevedono la scelta tra unità benzina e nuovi diesel ecologici.ssangyong-xavl-concept-ginevra-2017-2 ssangyong-xavl-concept-ginevra-2017-3

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close