Show dei Motori Bastia Umbra

Lo Show dei Motori di Bastia Umbra 2017 è in programma ad Umbriafiere e prevede raduni, contest di tuning, freestyle, motocross, pit bike, prototipi e vetture Nascar.

Social

18 aprile, 2017 - Bastia Umbra (PG)

La scuderia P&G Racing è presente alla seconda edizione della manifestazione , denominata “Show dei Motori”, in programma a Bastia Umbra nel complesso di Umbriafiere dal 1 al 4 Giugno 2017.

L’evento, che ha richiamato lo scorso anno migliaia di appassionati dei motori, vede la scuderia impegnata con 15 vetture: alcune sono esposte, mentre altre sono utilizzate nell’area esterna ai padiglioni dove viene allestita una piccola pista, nella quale è possibile far vivere un esperienza come passeggero a chiunque vuole al fianco dei piloti dell Scuderia P&G che partecipa al Trofeo Italiano Velocità Montagna e al Campionato Italiano Velocità Montagna.

L’evento è stato presentato all’istituto Serafico di Assisi dagli organizzatori: oltre alle attività della Scuderia P&G si sono alcuni raduni, contest di tuning, freestyle, motocross, pit bike, prototipi e vetture Nascar, oltre a Giancarlo Fisichella che sarà ospite d’onore della manifestazione.show-motori-umbria-logo

Tutto su Eventi

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Tuning

Tutto su umbria

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV