Eventi

Show dei Motori Bastia Umbra

La scuderia P&G Racing è presente alla seconda edizione della manifestazione , denominata “Show dei Motori”, in programma a Bastia Umbra nel complesso di Umbriafiere dal 1 al 4 Giugno 2017.

L’evento, che ha richiamato lo scorso anno migliaia di appassionati dei motori, vede la scuderia impegnata con 15 vetture: alcune sono esposte, mentre altre sono utilizzate nell’area esterna ai padiglioni dove viene allestita una piccola pista, nella quale è possibile far vivere un esperienza come passeggero a chiunque vuole al fianco dei piloti dell Scuderia P&G che partecipa al Trofeo Italiano Velocità Montagna e al Campionato Italiano Velocità Montagna.

L’evento è stato presentato all’istituto Serafico di Assisi dagli organizzatori: oltre alle attività della Scuderia P&G si sono alcuni raduni, contest di tuning, freestyle, motocross, pit bike, prototipi e vetture Nascar, oltre a Giancarlo Fisichella che sarà ospite d’onore della manifestazione.show-motori-umbria-logo

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close